Il residence Picalé nasce da una nuova e vincente idea imprenditoriale di Domenico Coghene, verso la fine degli anni ottanta. Concretizzata negli anni '90, esattamente nel 1992, anno della sua inaugurazione.
La struttura fronte mare é situata sul lido di Alghero, e proprio per la sua posizione invidiabile, é diventata oggi un punto di riferimento per i tanti turisti che soggiornano nella Riviera del Corallo.
Nel 2000 sono state apportate delle modifiche al progetto iniziale, il residence é stato ampliato e oggi dispone in totale di 72 appartamenti, tutti elegantemente arredati, distinti in monolocali, bilocali e trilocali, una reception con sala comune, sala tv, sala lettura, piscina con solarium e snack bar, sala giochi, parcheggio privato, campo da tennis e da calcetto.
I servizi e il lavoro, svolto sempre con alta professionalitá ed estrema cortesia, sono orientati e attenti alla soddisfazione della clientela, mirando sempre ad offrire un servizio di alta qualitá, attento alle esigenze e ai bisogni dei propri clienti.
La gestione familiare, che va avanti da circa vent'anni, ha rappresentato un punto di forza e di unicitá nell'amministrazione, delineando un binomio perfetto tra vicinanza al cliente e competenza, riuscendo a differenziare il proprio prodotto, ma soprattutto a diversificare i canali di vendita, offrendo sempre un servizio in linea con il mercato e con le richieste della domanda.
http://www.residencepicale.it